Vittorini risponde a Italiano: tra Pomezia e Pfc finisce pari

Vittorini risponde a Italiano: tra Pomezia e Pfc finisce pari

POMEZIA – POL. FAVL MONTI CIMINI 1-1
POMEZIA: Santi, Lo Pinto, Gallo, E. Ruggiero, Morelli, Ferrari (34’ st Conti), Vanini (40’ st Perendellini), Panella, Italiano (30’ st Tortora), Mezzina (25’ st Frezza), Bussi (20’ st Bizzaglia). A disp. Pinna, Vona, Giannetti, Droghei. All. Gagliarducci
POL. FAVL MONTI CIMINI: Bertollini, Onofri, Politanò, Guazzaroni, Braccio, Scipioni, Conteh (29’ st Giustini), Mamarang (42’ st Bertino), Massaini (33’ st G. Ruggiero), M. Vittorini, C. Vittorini. A disp. De Vellis, Trastulli, Pontuale, Marini, Paletta, Francelino Da Silva. All. Scaricamazza
ARBITRO: Lupoli di Latina
MARCATORI: 36’ pt Italiano, 45’ pt M. Vittorini su rig.
NOTE: Al 2’ st Santi respinge un rigore a M. Vittorini.

Si conclude con un pareggio la nona giornata del torneo di Eccellenza per la Polisportiva Favl Cimini che esce con un 1-1 dal campo del Pomezia.
Mister Scaricamazza dà spazio anche a chi ha giocato meno nella prima parte di campionato complice anche le contemporanee assenze di Grizzi, Marinaro, De Vittoris e Pagliarini. Esordio dal primo minuto per Onofri e Cristian Vittorini che fa da spalla al fratello Manuel.
La squadra di Gagliarducci passa in vantaggio con il gol di Luca Italiano che vestì la maglia della prima Polisportiva Cimini nell’anno che conquistò ai play off l’Eccellenza e giocò una finale di Coppa Italia. Prima dell’intervallo arriva il pareggio con un calcio di rigore trasformato dal solito Manuel Vittorini il quale sciupa però, a freddo dopo due minuti della ripresa, il penalty del possibile sorpasso.
Finisce 1-1 con la Pfc che raccoglie il secondo pari esterno consecutivo dopo quello di Cerveteri e che sabato pomeriggio (anticipo delle 15.30) disputerà la sua ultima gara esterna della stagione del campo del Fiumicino.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *