Under 14, FC Viterbo vs DLF 1-1: Ciorba risponde a Belfiore
Under 14, FC Viterbo vs DLF 1-1: in rete Belfiore per il Dopolavoro e Ciorba per la Favl Cimini Viterbo. Il match sotto il solo cocente delle 16:30 di sabato 13 aprile 2024, nella 23ª giornata di campionato Giovanissimi Regionali U14 (Girone A).
Per i ragazzi di Mister Carlo Proietti Stella il caldo sembra non esistere. Schierati allineati nel consolidato modulo 4-3-3, i ragazzi gialloblù mostrano un’energia tale da dominare gli avversari di Civitavecchia per l’intera prima frazione di gioco. Formazione con D’Avino in porta, linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Proietti, capitan Lucchetti e Pomarè al centro, e Battistoni a sinistra; Galatà vertice basso di centrocampo con Delle Monache mezzala destra e Paolini mezzala sinistra; in attacco Turchetti centravanti, Gyili a destra e Marko Stepa a sinistra. Nel primo tempo non ci sono grosse occasioni ma i viterbesi mostrano un gioco veloce, preciso ad una intensità impressionante.
Il secondo tempo di FC Viterbo vs DLF
Secondo tempo come il primo con una Favl Cimini Viterbo sempre sul pezzo e con ritmi da capogiro. Una palla persa malamente consegna però il vantaggio ai padroni di casa con Belfiore in gol. Mister Proietti Stella effettua due cambi: Ciorba per Gyili e Muscatello per Galatá, due ragazzi che non avevano demeritato. In un battere d’occhio i gialloblù raggiungono il pareggio con bomber Ciorba in stato di grazia. I viterbesi continuano ad attaccare e non concedono alcuna occasione agli avversari, ma il risultato non cambia più: FC Viterbo vs DLF 1-1.
Gli under 14 di Mister Carlo Proietti Stella hanno dimostrato uno stato di forma eccezionale e un miglioramento sotto l’aspetto tecnico tattico che cresce a livello esponenziale.
Si torna in campo sabato 20 aprile, alle 15, per Romaria-FC Viterbo