Pre-season 2k24, al via il corso di perfezionamento al Pilastro
La Tuscia Football Academy, associazione sportiva dedicata alla formazione e al perfezionamento dei giovani calciatori, in collaborazione con la FC Viterbo, è entusiasta di annunciare un evento speciale per i talenti emergenti del calcio: il PRE-SEASON 2k24.
Questo evento rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti i giovani calciatori che desiderano prepararsi al meglio per l’inizio della nuova stagione sportiva.
L’evento si svolgerà presso il Campo Sportivo ‘Vincenzo Rossi’ nel quartiere Pilastro a Viterbo, da lunedì 26 agosto a giovedì 29 agosto. Il programma prevede due fasce orarie: dalle 9:00 alle 10:15, per i bambini nati tra il 2012 e il 2016, e dalle 10:30 alle 11:45, per i ragazzi nati tra il 2006 e il 2011.
Per quanto riguarda la partecipazione, sono due le opzioni: è possibile iscriversi a una singola seduta al costo di 20€, oppure optare per un pacchetto completo di quattro sedute al prezzo scontato di 70€. Non ci sono vincoli sul numero di sedute a cui partecipare e non è richiesta alcuna liberatoria dalla società sportiva di appartenenza.
I ragazzi verranno suddivisi in gruppi omogenei d’età, con un rapporto massimo di un istruttore ogni sei partecipanti, per garantire un lavoro personalizzato e di alta qualità. Le iscrizioni sono a numero chiuso, per mantenere l’elevato standard formativo dell’evento. La scadenza per le iscrizioni è fissata per sabato 24 agosto.
Mister Gigi Tizi, direttore organizzativo dell’evento, commenta così l’iniziativa: “Il corso PRE-SEASON 2k24 è una tappa fondamentale per chi vuole iniziare la stagione al massimo delle proprie possibilità. Non ci limiteremo a migliorare la forma fisica, ma ci concentreremo anche su aspetti tecnici avanzati – aggiunge – così da preparare ogni giovane atleta ad affrontare al meglio le sfide che lo attendono. Ogni sessione di allenamento avrà come focus il miglioramento degli aspetti tecnici, tattici e coordinativi, tramite esercitazioni studiate e proposte per accrescere le competenze di ogni singolo partecipante, in relazione all’età ed alla propria esperienza calcistica acquisita.”
Lo staff tecnico dell’evento include allenatori altamente qualificati con Licenze UEFA B e UEFA C, istruttori CONI-FIGC, laureati in Scienze Motorie e tecnici qualificati tramite corsi di formazione e specializzazione nelle metodologie più avanzate di allenamento come FUNino e 1vs1.
Inoltre il Settore Portieri sarà seguito dalla Tuscia Goalkeeper Academy, realtà consolidata con esperienza pluriennale e leader nel settore della formazione specifica dei Numeri 1.
Per iscriversi o per avere maggiori informazioni, invitiamo a contattare il numero 3284762345, Mister Gigi Tizi. È possibile iscriversi inviando un messaggio WhatsApp con i dati del partecipante (nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale) necessari per l’attivazione dell’assicurazione inclusa nel costo dell’iscrizione. Vi aspettiamo.