Ottavi Coppa, Pfc-Ottavia a Vignanello. Tesserato lo spagnolo Edgar Caparròs

Ottavi Coppa, Pfc-Ottavia a Vignanello. Tesserato lo spagnolo Edgar Caparròs

Sorteggio casalingo per la Polisportiva Favl Cimini che giocherà gli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza contro l’Ottavia sul proprio campo di Vignanello.
Ieri il Comitato Regionale Lazio aveva reso noti gli abbinamenti e questo pomeriggio tramite sorteggio è stato decretato il fattore campo della gara unica ad eliminazione diretta in programma mercoledì 13 ottobre alle ore 15.00.
Nel frattempo la Pfc ha completato un’operazione in entrata che andrà ad arricchire la rosa di mister Scorsini in questo momento falcidiata da infortuni, squalifiche e partenze.
Veste giallonero lo spagnolo Edgar Caparròs difensore centrale classe 97 che nella stagione 2018-2019 ha vestito la maglia del Rieti.
“Dobbiamo ringraziare i nostri patron Torroni e Patrizi ed il direttore Laurini che ci hanno dato l’avallo alla trattativa per portare a Vignanello il difensore Caparros – afferma il direttore sportivo Severino Capretti – Un centrale rapido, forte sull’uomo e con grande forza esplosiva. Nel reparto arretrato avevamo solo tre over di ruolo e abbiamo dovuto spesso sacrificare Paletta nei tre. Ora il reparto è sicuramente più completo e più competitivo anche per giocarsi una maglia ogni domenica”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *