Moroni: “Casal Barriera avversario tosto”. Tra i convocati anche il neo arrivato Joao Ricciulli
Vigilia di campionato per la Polisportiva Favl Cimini. Il debutto casalingo porta in uno stadio di Vignanello ancora a porte chiuse per le restrizioni governative contro la diffusione del Covid 19 un Casal Barriera tosto e reduce dal pareggio interno contro il più quotato Aranova.
L’ambiente giallonero ha trovato fiducia dopo il successo sul campo del Sant’Angelo Romano ma non vuole abbassare la guardia per presentarsi al meglio e non fallire l’obiettivo da tre punti di domenica mattina alla sua prima uscita ufficiale sul terreno amico. Il vice di Oliva mister Mariano Moroni mette tutti sull’attenti: “Sarà un avversario tosto e difficile, nella passata stagione ha fatto benissimo. Siamo consapevoli delle nostre forze ma anche consci della difficoltà della partita. Abbiamo preso informazioni, giocano con un modulo speculare al nostro ma bisogna pensare soprattutto a noi, a quello che dobbiamo fare in mezzo al campo nella miglior maniera possibile”.
Ancora out Vincenzo Lupo. Dell’elenco dei convocati farà parte anche Joao Claudio Gomes Ricciulli. Attaccante guineano classe 1999 Ricciulli è cresciuto nella primavera della Sampdoria. Nel 2017 fa anche qualche apparizione in panchina con Giampaolo. Successivamente viene girato in prestito prima in Portogallo al Braga poi la scorsa stagione milita in lega pro con la Vis Pesaro dove chiude la stagione con 6 presenze. Andrà a completare il reparto offensivo.
Fischio d’inizio a Vignanello ore 11.00. Arbitra l’esperto Mirko Germano di Ostia Lido.
Ufficio Stampa Pfc