Lepre e Maggese non bastano. Pfc rimontata due volte dall’Astrea

Lepre e Maggese non bastano. Pfc rimontata due volte dall’Astrea

POL. FAVL CIMINI-ASTREA 2-2
Pfc: Coluccia Braccio Caparros (13’st Politanó) Onofri (35’st Vincenzi) Cruciani Filosa (30’st Tabarini), Paletta Marinaro Lepre Vittorini Maggese. A disp. Bertollini Gatti Jardel Matuzalem Zega Cesarini. All. Scorsini
Astrea: Spilabotto Corbo Vitale Bonavolontà (42’st Dionisi) Arena Mundo Tomassi Mollo Castro (25’at Cipriani) Raho Aglietti. A disp. Del Vacchio Picchione Istrate Ratini Conte Rizzo Cioffi. All. Parlucchini
Arbitro: Maksym Simonets di Tivoli
Reti: 29’ Lepre 6’st Raho, 17’st Maggese, 27’st aut. Filosa
NOTE – Recupero 1’-4’

Pfc ed Astrea fa presagire un match di grande spettacolo confermato poi dai novanta minuti. Scorsini senza gli infortunati Visone e Monfreda. Tabarini e Politanò partono dalla panchina.
La squadra di casa inizia forte con la discesa di Paletta che trova in area la grande incornata di Vittorini sulla quale si immola Spilabotto. Il portiere ospite si ripete dopo dieci minuti con il volo sotto l’incrocio sulla conclusione dalla distanza di Maggese. Al 18’ Vittorini semina il panico sulla destra ma il suo invito non viene raccolto da nessuno. Al 29’pt il vantaggio Pfc con la rete di Lepre bravo ad anticipare difensore e portiere con un pallonetto.
Si va al riposo con la Pfc in vantaggio.
Al primo errore ad inizio ripresa della difesa locale la Pfc viene punita. Su un cross dalla destra Raho svetta più in alto di tutti e firma il pareggio dell’Astrea.
Scorsini butta dentro Politanó per Caparros. Ci prova subito Vittorini che salta due uomini ma spara alto. La Polisportiva non si perde d’animo e con una verticale di Vittorini per Maggese il giovane 2003 brucia il portiere avversario con un rasoterra e riporta la squadra di casa in vantaggio. 2-1 che dura solo pochi minuti perché al 27’st sulla grande indecisione tra Filosa e Coluccia esce una sfortunata autorete del difensore per il nuovo pareggio Astrea. Scorsini si gioca le carte Tabarini e Vincenzi. Al 33’st Coluccia evita il peggio su Mollo ma nel ribaltamento di fronte Vittorini fa tutto il campo salta due difensori ma una zolla gli alza clamorosamente la conclusione. Al 36’st su corner di Marinaro spizzata di Vincenzi sul secondo palo trova pure Vittorini che sbatte sul palo a porta vuota. Assedio finale della Polisportiva nei minuti finali. Su corner al 42’st la difesa dei ministeriali ribatte una conclusione di Tabarini. Nel recupero non accade più nulla. Finisce 2-2 con la Pfc che ha da recriminare le tante occasioni mancate. I gialloneri salgono a cinque punti mentre l’Astrea è in seconda posizione con 7 lunghezze dietro la W3 Maccarese a punteggio pieno.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *