La vigilia del derby in casa FC Viterbo U19, le parole di Mister Cerci
Dopo il pareggio (1-1) con la Pescatori Ostia di sabato scorso, nella quindicesima giornata del Girone A del campionato Juniores Regionali B U19, in programma per sabato 20 gennaio, la FC Viterbo giocherà il derby con la ASD Sorianese sul campo di casa. L’incontro è previsto al Morelli di Vallerano alle ore 15:00.
Mister Cerci ha cercato di fare “di necessità virtù” ed anche in questa occasione, tra infortuni e influenza, pare sia necessario incrociare le dita.
“Quello di domani sarà un derby e, come ogni confronto del genere, sfugge a qualsiasi pronostico. È difficile prevedere l’andamento di partite così. Posso dire che la squadra avversaria è sicuramente di ottimo livello; già nell’incontro precedente, nonostante il risultato a nostro favore, hanno dimostrato di essere una formazione di tutto rispetto. Sarà fondamentale mantenere alta l’intensità di gioco e non sottovalutare nemmeno un dettaglio. Incrocio le dita affinché non ci siano assenze dell’ultimo minuto in squadra. Il nostro impegno sarà comunque totale per ottenere un risultato positivo”.