Iniziato con i migliori auspici il rapporto tra Pfc e Scuola Canevari

Iniziato con i migliori auspici il rapporto tra Pfc e Scuola Canevari

Da lunedì è in svolgimento, nell’Impianto in erba naturale di Villanova, il primo progetto della nuova stagione sportiva/scolastica tra la P.F.C. e l’Istituto Comprensivo Silvio Canevari di Viterbo sotto l’attenta supervisione della docente responsabile dei progetti sportivi Maria Antonietta Mataloni.
L’efficace sinergia pone la centralità sull’importanza dell’attività motoria già nelle prime classi della Scuola Primaria.

Essere fornitori di servizi alla Pubblica Amministrazione è per noi motivo di vanto e soddisfazione.
Dopo la Scuola Calcio Èlite, l’Academy Ternana, l’Academy Coerver Coaching, l’utilizzo di uno staff tecnico educativo di veri professionisti impegnati in continui corsi di aggiornamento e grazie agli ottimi risultati del progetto di psicologia nell’approccio educativo dei tecnici sviluppato con la Dott.ssa Mariagrazia Mari, il sodalizio bianco-giallo-nero è nuovamente in prima linea per rispondere, almeno in parte, ai problemi di socializzazione post Covid19.
Essere scelti da una delle principali Scuole Viterbesi, con una visione lungimirante della Dirigente, Dott.ssa Stefania Geremicca, per integrare il lavoro svolto dalle docenti significa avere la massima fiducia nel nostro “modello educativo”.
La nostra missione è creare sportivi, giovani educati alla cura del proprio corpo nel rispetto degli altri. La P.F.C., in qualità di Agenzia Educativa, pone il bambino/ragazzo al centro del suo progetto, perché solo con una sana, costante e continua crescita si potranno raggiungere traguardi importanti e soprattutto duraturi.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *