Franceschini: “Ci stiamo conoscendo. Occhi puntati sui giovani”

Franceschini: “Ci stiamo conoscendo. Occhi puntati sui giovani”

Tre giorni di lavoro per la Polisportiva Favl Cimini che da lunedì pomeriggio ha cominciato la preparazione in vista della prossima stagione.
Mister Aldo Franceschini insieme al suo staff sta ovviamente facendo la conoscenza di tutto il gruppo che intensificherà la preparazione dal prossimo fine settimana. Le prime emozioni del tecnico sono comunque con il pollice alzato: “Sensazioni molto positive. Purtroppo stiamo lavorando sotto un caldo micidiale ma ho trovato un gruppo carico. In questi giorni abbiamo fatto dei test atletici con buone risultanze, da domani inizia il lavoro vero con le doppie sedute. Staremo insieme tutto il giorno ed avremo modo di conoscerci meglio”.
Sabato 6 agosto a Vignanello la prima uscita contro il Guardea, formazione di Promozione umbra vincitrice della Coppa Italia. Per mister Franceschini sarà l’occasione per una prima ed attenta valutazione sugli alcuni dei quali in prova in questi primi giorni di preparazione: “I grandi si conoscono bene, sono delle sicurezze, li abbiamo portati alla Pfc apposta. Adesso stiamo scoprendo i giovani, ce ne sono tanti. Li stiamo valutando. Entro ferragosto faremo una scelta. Il responso delle prime amichevoli sarà importante per vedere il livello di questi ragazzi”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *