FC Viterbo U19 forza 7, stravince a Montefiascone
Finisce con una vittoria schiacciante per i gialloblù tra Montefiascone e FC Viterbo: il risultato di una partita a senso unico, è un roboante 0-7, nonostante le preoccupazioni di Mister Cerci.
Mettono il proprio nome sul tabellino Torromacco, con doppietta al 9°ed al 36°, Di Rienzo, con doppietta al 26° su rigore ed al 55°, Pelliccioni al 41° con un tiro verso la porta dalla metà campo che sorprende l’estremo difensore avversario, Pompei al 59° e Montanaro all’85°.
Ottima la prestazione della squadra, a partire da Foglietti e da capitan Guzman, eccellente regista del primo tempo. Morelli sporca i guanti solo al 67° fermando un tiro pericoloso dai 20 metri. Incredibile il granitico Giacomo Massa che per due volte salva la porta facendo muro.
In attesa del recupero della partita con il Borgo Palidoro, la FC Viterbo U19 sale al 4° posto della classifica, a 8 punti dalla capoclasse Città di Cerveteri, ed a 3 dalla seconda Santa Marinella che, proprio oggi, subisce una battuta di arresto uscendo sconfitta dal match con il Pescatori Ostia.
Il Borgo Palidoro gela al terzo posto della classifica la W3 Maccarese che, pareggiando 2-2, sale di un solo punto.
Nella 21ª giornata di campionato Juniores Regionali B U19, girone A, La FC Viterbo si troverà di fronte l’8ª di classifica, il Real Campagnano. All’andata era finita 1-2 per i gialloblù. Si gioca sabato 2 marzo, alle 15:00, a Vallerano.