FC Viterbo Juniores U19, al via il 2° raduno di selezione

FC Viterbo Juniores U19, al via il 2° raduno di selezione

Si è svolto ieri, 16 luglio 2024, presso il Pinovo Sporting Center, il primo raduno di selezione Juniores under 19. I ragazzi, provenienti da diverse località, si sono dimostrati desiderosi di impressionare l’allenatore e i tecnici gialloblù per avere la possibilità di entrare nella rosa della squadra Juniores Under 19 della FC Viterbo, che parteciperà al Campionato Regionale 2024/2025.

Mister Tessicini, determinato a conoscere meglio i talenti emergenti, ha annunciato una nuova seduta di selezione che si terrà venerdì prossimo. “Voglio vivere i ragazzi il più possibile prima del ritiro di settembre per conoscerli al meglio – ha dichiarato – motivo per cui insieme abbiamo deciso di fare una nuova seduta. Non vogliamo sprecare nemmeno un minuto.”

Invitiamo tutti i giovani calciatori interessati a partecipare alla prossima sessione e a cogliere questa opportunità. Un’occasione per migliorare le proprie abilità, confrontarsi con coetanei di alto livello e imparare a lavorare in squadra. Questi incontri non solo valorizzano il talento individuale, ma promuovono anche valori del gioco del calcio, come disciplina, impegno e fair play, fondamentali per la crescita personale e sportiva di ogni atleta​.

Il raduno di selezione si svolgerà presso il Pinovo Sporting Center di La Quercia (VT), venerdì 19 luglio 2024, dalle 19:00. I giovani calciatori devono presentarsi con un certificato medico agonistico valido per garantire che siano in condizioni fisiche adeguate. Gli atleti già tesserati come Giovani Dilettanti con altre società dovranno presentare il nulla osta societario per la regolarità dell’iscrizione.

raduno di selezione Juniores Under 19

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *