Due difensori argentini per la Pfc: Esteban Goicoechea ed Augusto Paganelli
La Polisportiva Favl Cimini si tinge di albiceleste per la prossima stagione.Il diesse Tiziano Fioravanti ha raggiunto l’accordo per la firma dei due difensori centrali di nazionalità argentina che dovranno garantire quell’esperienza necessaria al reparto arretrato di mister Massimiliano Nardecchia: Esteban Goicoechea ed Augusto Paganelli.
La carriera di Esteban Goicoechea, 36enne argentino con nazionalità spagnola, si è svolta quasi tutta nel proprio paese d’origine prima di arrivare in Italia per vestire la casacca del Sambenedettese. Un’esperienza a Gibilterra prima di approdare in Sardegna al Budoni con il quale ha vinto la finale play off di Eccellenza proprio contro la Boreale e la Coppa Italia sarda.
Augusto Paganelli (nella foto sotto) è un difensore centrale argentino classe 1997, il quale, dopo una trafila nella terra madre, arriva in Italia vestendo alcune maglie tra cui quelle calabre di Isola Capo Rizzuto e Brutium Cosenza. Gli ultimi anni li ha vissuti in Toscana indossando le casacche di Balduccio Bruni e TuttoCuoio, entrambe in Eccellenza. Lo scorso anno in Umbria: un suo gol ha regalato allo Spoleto la finalissima play off per la promozione in Eccellenza.
Ai due ragazzi il più caloroso benvenuto da tutta la Pfc.