Colpaccio in porta del diesse Fioravanti: Gabriele Benvenuti è il nuovo portiere della FC Viterbo
Ci sarà anche Gabriele Benvenuti tra le fila della Favl Cimini Viterbo nel prossimo campionato di Eccellenza. Il club gialloblù ha infatti sottoscritto accordi per il diritto alle prestazioni sportive del portiere ventunenne.
Classe 2003, nelle ultime tre stagioni ha difeso la porta della Lanusei e del Real Monterotondo, entrambe in serie D, collezionando 82 presenze. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Viterbese, torna nella Tuscia per indossare di nuovo i colori gialloblù.
A Gabriele va il nostro benvenuto e l’augurio di una permanenza con i colori gialloblù ricca di successi e soddisfazioni.
Nato il: 26/01/2003 (21) Luogo di nascita: Roma Altezza: 1,86 m Nazionalità: Italia Posizione: portiere
Gabriele Benvenuti va ad aggiungersi a Gianmarco Nesta (esterno destro), Leonardo Calvigioni (centravanti), Luca Romeo Cifarelli (punta centrale) e Flavio Scognamiglio (difensore centrale).
Nella giornata di ieri, il club ha presentato l’intero staff che guiderà i gialloblù nel Campionato di Eccellenza Lazio 2024/2025. Puccica sarà affiancato dal diesse Tiziano Fioravanti e dal vice allenatore Federico Tessicini. Confermato Giordano Piccarozzi come preparatore dei portieri, entra Luigi Ragonesi come Team Manager.
Un pensiero su “Colpaccio in porta del diesse Fioravanti: Gabriele Benvenuti è il nuovo portiere della FC Viterbo”