Citizen A. VS FC Viterbo 1-1: report match
La FC Viterbo torna a casa da Ciampino con il secondo pareggio esterno consecutivo ma anche con tanto rammarico per essere raggiunta al 95’ dalla Citizen Academy dopo il vantaggio di Cissé a cinque dal termine.
I gialloblù, privi di De Goicoechea vittima di un risentimento muscolare, ringraziano il portiere Luca Bertollini per una super parata alla fine del primo tempo sul colpo di testa di Luciani e quella sul tiro di Valentini ad inizio ripresa ma anche il bomber Cissè che segna due gol che gli vengono annullati prima di prendere un palo e siglare la rete del parziale vantaggio con un colpo di testa al minuto 40’st.
Il secondo tempo
La squadra di Nardecchia molto meglio nella seconda frazione di gioco ma nel recupero un guizzo di Paruzza su una palla gestita male dalla Fc Viterbo rende amaro il risultato finale. Occasione gettata al vento per accorciare verso i piani alti della classifica in virtù del pareggio del Pomezia a Villalba e della sconfitta interna del Rieti col Campus Eur neo capolista proprio in compagnia dei pometini a 13 punti. FC Viterbo sale ad 8: mercoledì ritorno di Coppa con la Pescatori Ostia (si riparte dal 2-1 di Vignanello) e domenica in casa contro la Romulea.
Il tabellino Citizen Academy VS FC Viterbo
CITIZEN ACADEMY: D’Alessandro, Iovinella (45’ st De Biagi), Dell’Aquila, Valentini, Luciani (41’ st Cericola), Galli, S. Fabiani (39’ st De Santis), Paruzza, Martinelli (31’ st Piccirilli), Ippoliti (35’ st Proietti), Rosati. A disp. D. Fabiani, Lazazzera, Valeri, Di Lauro. All. Iardino
F.C. VITERBO: Bertollini, Lo Zito, Pompei, Morariu, Spolverini (24’ st Ziroli), Seck (39’ st Ancillai), Orlandi (15’ st Sene Pape), Ottaviani (15’ st Signate), Cissè, Priorelli, Varriale. A disp. Morelli, Fimiani, Paganelli, Bucca, Ciucci. All. Nardecchia
ARBITRO: Tavassi di Tivoli
MARCATORI: 40’ st Cissè, 50’ st Paruzza
NOTE: Spettatori 500 circa. Ammoniti: Galli, Ippoliti, Iardino, Seck, Paruzza. Angoli: 8-9. Recupero: 0’ pt, 6’ st