La Favl Cimini cala il poker: De Fato, Cifarelli, Mariani e Blazevic
La Polisportiva Favl Cimini piomba sul mercato e dopo l’annuncio di Antonio De Vitis e Djbril Togora è lieta di presentare i seguenti calciatori che sono già a disposizione del tecnico Lillo Puccica:
Vlatko Blazevic, esterno d’attacco classe 1995 proveniente dal Nibbiano e Vatidone (Eccellenza romagnola). Per il calciatore croato anche 20 presenti con 9 reti in serie D con la maglia del Seregno.
Patrizio De Fato, centrocampista centrale classe 1995 proveniente dal Tivoli. Cresciuto sotto l’ala protettrice di mister Puccica ai tempi della Flaminia, De Fato si è poi affermato trascinando il Ladispoli alla promozione in serie D. Per lui esperienze recenti con le maglie di Rieti e Sora.
Lorenzo Mariani, centrocampista classe 1995 proveniente dal Città di Cerveteri. Cresciuto nella primavera della Ternana, Mariani ha poi percorso la sua carriera tutta in serie D con Sangiovannese, Messina, Sarnese ed Agropoli.
Luca Romeo Cifarelli, attaccante centrale classe 2002 quest’anno in serie D nella compagine sarda dell’Ilva Maddalena. Romano di Fiumicino vanta esperienza nelle primavere di Napoli e Cosenza prima di approdare all’Atletico Terme di Fiuggi.
Il presidente Furio Fischer dà il benvenuto ai quattro nuovi calciatori: “Credo che la società abbia fatto un buon lavoro con l’arrivo di giocatori in grado di sopperire alla partenza spontanea di alcuni ragazzi. Parliamo di calciatori provenienti da categoria superiore che hanno subito spostato il nostro progetto. Ora bisogna dare tempo a mister Puccica di lavorare, assemblare un gruppo che ha subito molti cambiamenti ma che sono certo potrà darci soddisfazioni nel girone di ritorno”.